Un trattamento alla carena che dura!


A distanza di un anno dall’ultimo trattamento alla carena, assi ed eliche, l’imbarcazione presenta una leggera vegetazione. Un’attenta preparazione delle superfici da verniciare combinate ad un’applicazione a regola d’arte permette la conservazione della carena priva di vegetazione. L’esperienza accumulata e diverse sperimentazioni nel corso degli anni ci hanno portato ad individuare la giusta combinazione per un risultato sempre migliore.

Le immagini in basso riportano una carena appena alata dopo un anno a mare. Le eliche verniciate con antivegetativa a base siliconica presentano anch’essi una leggera vegetazione. I risultati ottenuti sono testimonianza del valore delle lavorazioni effettuate presso il cantiere. Le immagini sono state scattate previo il lavaggio con idropulitrice come di consueto. In particolare, le immagini ravvicinate mostrano una formazione talmente lieve da rendere ancora visibile le pennellate dell’applicazione originale di antivegetativa alla carena.

Il rispetto delle fasi di lavorazioni e tempistiche necessarie per ogni forma di applicazione di antivegetative producono risultati duraturi ed ad alta efficacia. La nostra azienda è sempre alla ricerca di nuovi prodotti che migliorano la qualità del servizio che offriamo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *